Home / 0
Caricamento Eventi

Trend e trattamenti per capelli al top

18 Marzo alle ore 8:00 al 10 Aprile alle ore 17:00
  • Questo evento è passato.

Finalmente è arrivata la primavera: le giornate si allungano, il cielo è sempre più azzurro e il sole più caldo. Per rispecchiare al massimo la stagione, anche il look esige colore e vivacità, a partire dalla chioma.

Quali sono i trattamenti e i trend più cool della stagione? Per prepararci al meglio alle nuove tendenze della primavera 2019, ecco alcuni suggerimenti sui colori e sui tagli più gettonati!

Iniziando dai colori, la parola d’ordine è “luce”. Dopo aver affrontato la stagione invernale, infatti, i capelli sono spesso opachi e poco luminosi. Come rimediare? Magari con una tinta in linea con le nuovissime tendenze! Con i colori che contraddistinguono la primavera, quest’anno anche la chioma assume sfumature allegre e non ordinarie: tinte color glicine, toni pastello, ma anche colori più scuri con riflessi sul blu o sul verde. Per le donne entusiaste della primavera, non c’è nulla di meglio che affidarsi ai colori vivaci della natura! 😉

Per le persone meno audaci, le tendenze offrono delle alternative più convenzionali ma sempre cool.

Per le bionde, il “baby blond” è il colore adatto a sfoggiare una chioma chic, che non passa inosservata. Ogni volto viene illuminato da questo biondo, caratterizzato da sfumature sia calde che fredde.

E per le brune? Non temete, i colori sul castano sono sempre un evergreen e possono essere intensificati da riflessi naturali. Uno di questi è senz’altro il “mocha brown ombrè”, caratterizzato da una base scura con ciocche più chiare e riflessi neutri.

E adesso veniamo al taglio. Quali sono i tagli più cool della Primavera 2019? Capelli lunghi o corti? Frangia o ciuffo? Riccio o liscio? Una certezza è il ritorno alla naturalezza e all’individualità con un tocco di maggior fantasia.

Uno dei grandi trend degli ultimi tempi è senz’altro il taglio corto, portato con ciuffi più lunghi pettinati di lato o all’indietro, lasciando la fronte libera.

Tuttavia, nella primavera del 2019, in vetta alle classifiche ritornano i capelli lunghi! Ma portati come? Semplice, al naturale. Ad accompagnare il capello lungo, c’è il grande ritorno anche della frangia. Molte modelle e influencer di tutto il mondo dicono di sì alla frangia sfilata e non troppo piena.

Infine, per quanto riguarda l’acconciatura, l’invito è quello di spingersi verso qualcosa di più elaborato ed originale, come trecce e chignon, che danno anche un tocco in più di feminilità.

Insomma, cosa aspettate? Sbizzarritevi con tutte queste idee e date sfogo alla vostra fantasia!

Dettagli

Inizio: 18 Marzo alle ore 8:00
Fine: 10 Aprile alle ore 17:00
Categoria EventoEventi