Home / 0
Caricamento Eventi

Smartphone: gli accessori e i gadget da non perdere!

17 Aprile alle ore 8:00 al 19 Maggio alle ore 17:00
  • Questo evento è passato.

Scommettiamo che in questo momento tra gli oggetti che avete maggiormente a portata di mano, se non proprio in mano, c’è lo smartphone! È il grande compagno di ogni giornata, dalla mattina quando ci sveglia e leggiamo le prime notizie, ci scatta le migliori foto, ci mantiene in contatto con la famiglia e gli amici e ci tiene compagnia durante le attese alle fermate dei mezzi o per gli appuntamenti, fino all’ultimo sguardo ai social network prima di dormire.

Per alcune azioni è indispensabile e le sue funzioni si moltiplicano a vista d’occhio così come i gadget che lo rendono ancora più funzionale in ogni momento. Eccone alcuni da non lasciarsi sfuggire!

Vorreste avere le mani più libere mentre utilizzare il telefono? L’anello da fissare sul retro dello smartphone è quello che fa per voi! Potrete reggere l’apparecchio con solo un dito e avere la mano libera.

La durata della batteria è fondamentale per ogni buono smartphone che si rispetti, con l’andare del tempo però, e soprattutto con l’utilizzo eccessivo, tende a diminuire notevolmente con il rischio di restare con il telefono spento proprio quando più ci servirebbe. Come ovviare a questo problema? Con il powerbank, la batteria di riserva che permette di ricaricare lo smartphone anche quando si è fuori casa per una durata extra! La novità? Si trovano anche alimentati ad energia solare!

Non potrete partire per le vacanze senza la sacca impermeabile che permette di utilizzare lo smartphone anche sott’acqua e scattare delle foto spettacolari anche durante le immersioni!

Gli amanti delle foto non sapranno resistere al set di lenti per gli effetti speciali da applicare alla fotocamera del cellulare. Potrete fare scatti con effetto fish eye oppure ravvicinati con l’obiettivo macro! Per scatti perfetti è necessario anche che lo smartphone sia ben posizionato, quindi non ci si può far mancare nemmeno il treppiedi, il livello di professionalità si alza!

Lo smartphone è utilizzato molto per ascoltare la propria musica preferita, per ascoltarla in libertà senza cavi che si intrecciano la risposta è una sola: cuffie bluetooth. Che succede però quando si vuole condividere l’ascolto di una canzone? Potete utilizzare un mini amplificatore, se ne trovano con collegamento bluetooth e di tutte le forme e colori, anche i più estrosi.

La cover è un accessorio che rispecchia molto lo stile del proprietario dello smartphone, ce ne sono infiniti modelli con colori e forme che soddisfano tutti i gusti, dalla più sobria fino alle più estrose. Quella più comoda e funzionale? La cover portafoglio che semplifica la vita raccogliendo in un solo oggetto le cose che serve avere a portata di mano più spesso: smartphone, denaro e tutte le tessere che possono servirci.

Qual è l’accessorio/gadget di cui proprio non potete fare a meno?

Dettagli

Inizio: 17 Aprile alle ore 8:00
Fine: 19 Maggio alle ore 17:00
Categoria EventoEventi