Home / 0
Caricamento Eventi

Outfit Halloween: le novità 2019 da non perdere!

11 Ottobre al 31 Ottobre
  • Questo evento è passato.

Halloween è ormai alle porte e la domanda sorge quasi spontanea: quale sarà quest’anno l’outfit più glamour? Eh si, come per la moda di tutti i giorni, anche in questa occasione le tendenze e i costumi possono cambiare di anno in anno. Non ci riferiamo solo ai costumi per adulti, ma anche a quelli dei più piccini. Scopriamo insieme come essere le star della festa anche quest’anno.

Horror

Un evergreen per quanto riguarda i costumi di Halloween è l’ispirazione al genere horror, influenzata quest’anno più che mai dal ritorno di IT, il film tratto dall’omonimo romanzo di Stephen King. Via libera dunque a costumi da clown più o meno seri, impermeabili gialli e palloncini rossi!

Per i bimbi

Tra i costumi più gettonati per bambini, Halloween 2019 prevede quello da Georgie Denbrough, proprio una vittima di IT. Realizzarlo è semplicissimo: vi basterà utilizzare una cerata gialla, un palloncino rosso e una barchetta di carta. Altra possibilità per i più piccoli sarà il costume da Minion, sarà sufficiente una semplice maglietta gialla e una salopette di jeans. In alternativa lasciatevi ispirare dai personaggi paurosi ma buffi di Hotel Transilvania.

Per adulti

Quest’anno la scelta è veramente ampia e gli adulti non sono mai troppo grandi quando si tratta di scegliere il proprio vestito per Halloween. Uno dei costumi più cool del momento è Dolores -la bionda protagonista di Westworld, un look da ragazza del West: un lungo abito a ruota celeste e una cinta con pistola sono i due elementi essenziali ai quali aggiungere, se necessario, una parrucca bionda. Una vera novità di Halloween 2019 sarà invece il costume da regina Elisabetta ispirato alla serie tv The Crown: via libera a tailleur colorati, cappellini, borsette color pastello e immancabili spille gioiello!

I grandi classici

Per non sbagliare potete sempre puntare sui grandi classici, qualche esempio? Morticia della Famiglia Addams potrà essere ricreata con un bell’abito nero e lungo e una rosa tra le dita; suo marito con uno smoking nero e i caratteristici baffetti.
Un vestito nero con calze viola e scialle di pizzo sono sufficienti per diventare una malvagia strega; una maglietta bianca stracciata e un paio di jeans con gli strappi corredati da un buon trucco vi trasformeranno invece in un perfetto zombie!
Dopo aver letto l’articolo non hai ancora idee? Un lenzuolo con due buchi per gli occhi spazzerà via ogni dubbio: eccovi trasformati in un pauroso fantasma!

E tu? Hai già scelto il tuo vestito da Halloween? Vieni a trovarci e scopri tutte le nostre novità!

Dettagli

Inizio: 11 Ottobre
Fine: 31 Ottobre
Categoria EventoEventi