Home / 0
Caricamento Eventi

Moda autunno: i trend da seguire.

4 Settembre alle ore 11:30 al 30 Settembre alle ore 18:00
  • Questo evento è passato.

Anche quest’anno l’estate sta volgendo al termine, la stagione cambia e con lei anche la moda. È giunto il momento di scoprire quali saranno le tendenze più cool che ci aspettano per l’autunno 2019-2020. Cosa sarà in o cosa sarà out? Ecco qualche anticipazione delle tendenze di stagione che hanno calcato i red carpet della Milano Fashion Week!

Le stampe animalier

L’animalier è un evergreen che non passerà mai di moda. Capi Zebrati, leopardati, pitonati. Ma non è l’unica scelta: quest’anno potrete sbizzarrirvi anche con motivi geometrici o floreali, deserti e boschi fotorealistici e stampe paesaggistiche… Ce n’è per tutti i gusti!

Le giacche

Di qualsiasi materiale sia fatta, la giacca rimane uno dei trend più cool della prossima stagione: un blazer semplice, una giacca in gessato, un principe di Galles, qualsiasi stile è permesso. La novità? Le giacche di pelle rimarranno un must have ma saranno da indossare di una taglia in più.
Padrone delle tipiche giornate uggiose e grigie autunnali sarà l’immancabile trench, cappotto british per eccellenza.

I colori

L’autunno sarà variopinto anche nel guardaroba: ogni tipo di colore è ammesso da quello più audace, forte e deciso, a quello più leggero, delicato e neutro. L’eleganza si tingerà di giallo, caldo e solare per illuminare le giornate più scure, di rosso, passionale ed energico, di  blu, sinonimo di positività e di verde, simbolo di serenità.

Intramontabile è il bianco: candido e puro. Elegante sia su abiti che su gonne, dal sapore romantico ma al contempo sportivo su pantaloni e piumini: è il non-colore per eccellenza e non può certo mancare nel nostro armadio!

E tu? Sei pronta a stare al passo con la moda anche quest’anno?  Vieni a trovarci e scopri le nuove collezioni nei negozi del centro!

Dettagli

Inizio: 4 Settembre alle ore 11:30
Fine: 30 Settembre alle ore 18:00
Categoria EventoEventi