Home / 0
Caricamento Eventi

Il look da mare 2019

4 Giugno alle ore 8:00 al 30 Giugno alle ore 17:00
  • Questo evento è passato.

Finalmente l’estate è arrivata, le vacanze si stanno avvicinando e si comincia a partire per il mare durante i weekend. La domanda sempre più temuta da noi donne è: “Cosa metto in valigia? E cosa indosso per andare in spiaggia?”. Andiamo quindi a scoprire insieme quali sono le tendenze dell’estate 2019 e qual è l’outfit che proprio non può mancare nel vostro trolley!

Il grande protagonista di questa stagione estiva è senza dubbio l’animalier, che ha già occupato la scena della moda autunno/inverno. Dal costume intero leopardato al bikini pitonato, l’animalier è senza dubbio il must-have di questa estate selvaggia. Ma non sarà solo questo stile a richiamare la natura, infatti stampe floreali, palme, piante esotiche e frutti coloreranno il guardaroba. E vi diremo di più, questi elementi bucolici caratterizzeranno anche i costumi da uomo!

Quest’anno preparatevi a costumi interi sgambati e con una scollatura audace, a monospalla con loghi e fantasie! Scegli il modello che più ti piace da quello colorato tinta unita, a quello con il taglio sportivo, per arrivare ai costumi traforati o con effetto pizzo, adatti per un appuntamento serale da abbinare con gonne e pantaloni eleganti ;).

L’ultima tendenza di questa nuova estate sono i costumi sporty: il bikini con il top sportivo con il profilo elastico e i loghi dei brand e il costume intero dal taglio sportivo sono stati gettonatissimi sulle passarelle! Se amate fare surf, giocare a beach volley, andare a correre al mattino presto sul lungo mare, questo capo non può assolutamente mancare nella vostra valigia. Sembrerete delle vere atlete!

Per coprire la testa dal solleone ma restando sempre fashion non potete farvi mancare il cappello, meglio se di paglia a falda larga. Un grande ritorno dell’estate 2019 è anche il cappello da baseball con la visiera, per un tocco sportivo e casual adatto al mood delle vacanze.

Ora la domanda sorgerà spontanea: “E sopra cosa mi metto?”. Se vuoi essere elegante anche in spiaggia, la tunica è l’indumento perfetto: corta, lunga fino alle ginocchia o fino alle caviglie, di qualsiasi colore o con le diverse fantasie! Se invece preferisci un look più casual preferisci gli shorts in jeans abbinati ad una camicetta di lino o a una blusa in pizzo Sangallo!

Ultimi ma non per importanza, i consigli per valorizzare al meglio i nostri piedi. Come? Con i sandali e infradito gioiello, che ogni estate fanno brillare ogni passo e donano eleganza dal pomeriggio in spiaggia all’aperitivo in centro. Sempre di tendenza anche le zeppe e le scarpe di tela: espadrillas colorate con la suola in paglia e sneakers leggere o traforate.

Scegliete i vostri modelli preferiti, componete il vostro outfit e sfoggiate il vostro look perfetto in spiaggia!

Dettagli

Inizio: 4 Giugno alle ore 8:00
Fine: 30 Giugno alle ore 17:00
Categoria EventoEventi