Home / 0
Caricamento Eventi

I tuoi outfit invernali ad un prezzo speciale con i saldi!

12 Gennaio al 7 Febbraio
  • Questo evento è passato.

Come da tradizione abbiamo da poco terminato lo shopping natalizio e siamo pronti nuovamente a scendere in pista per i saldi invernali. Quale occasione migliore per rifare il guardaroba a prezzi scontati?

In questo articolo vi daremo dei consigli per comporre al meglio i vostri outfit invernali per le diverse occasioni.

I nostri consigli per lei

Un capo casual sempre molto gettonato che non conosce età e stagioni è sicuramente il pantalone in jeans! Una forbice molto ampia che spazia dai jeans slouchy a quelli a vita alta dal fitting aderente anni ’70.

Come abbinarli? Semplice, essendo un capo che va bene praticamente con tutto:

  • con un blazer in pelle e una t-shirt basica si crea un effetto basic chic davvero niente male;
  • con una camicia in jeans (meglio se dello stesso colore dei pantaloni) creiamo un total look che non passerà inosservato, specialmente se accompagnato da un capospalla eccentrico;
  • Con la combo giacca + camicia dello stesso colore.

Se invece sei alla ricerca di qualcosa di trendy ma elegante per andare in ufficio allora il capo perfetto per te sarà il tailleur, in ogni sua forma!

I nostri consigli per lui

Anche nell’outfit maschile così come in quello femminile non potrà mancare il pantalone in jeans. Può essere abbinato facilmente ad una giacca doppiopetto con una vestibilità oversize che le conferisce un approccio più informale.

Altro capo sempre di tendenza in questa stagione dell’anno è il piumino nelle colorazioni classiche oppure nella variante verde khaki.

Per quanto riguarda le scarpe, le sneakers sono sempre un compromesso perfetto fra casual e trendy. Se si opta invece per qualcosa di più elegante e stiloso allora la scelta deve ricadere senza alcun dubbio sullo stivaletto Chelsea!

Il periodo dei saldi nei negozi può essere l’occasione perfetta per comporre outfit perfetti a prezzo scontato che potrete sempre sfoggiare sia con amici che in ufficio. Una cosa è certa… non passerete inosservati!

Dettagli

Inizio: 12 Gennaio
Fine: 7 Febbraio
Categoria EventoEventi