Home / 0
Caricamento Eventi

Gli accessori più cool della primavera 2019

21 Maggio alle ore 8:00 al 16 Giugno alle ore 17:00
  • Questo evento è passato.

Il caldo sta finalmente arrivando e, come ogni primavera, ci troviamo a pianificare le vacanze e a fare un primo cambio di stagione nel nostro armadio.

Ma che cambio di stagione sarebbe senza l’aggiunta di qualche novità? Parliamo soprattutto di accessori. Le donne amano gli accessori, soprattutto le borse. Perché? Semplice, l’accessorio rende il look più personale.

Con la bella stagione ci sono tanti accessori che tornano a far parte degli outfit femminili, quelli di cui non si può fare a meno spaziano dalle borse alle scarpe, dagli occhiali da sole ai bijoux. Ecco qui i nostri suggerimenti sugli accessori più cool da indossare per la primavera 2019.

Come ogni anno le borse e gli occhiali da sole sono tra gli accessori più eleganti nel mondo femminile. Le dimensioni delle borse più trend sono medio-piccole, con decorazioni in pizzo e colori intensi. I modelli più gettonati? Zainetti, piccoli marsupi e tracolline da giorno e da sera.

Per dare un tocco in più all’outfit non possono certamente mancare gli occhiali da sole. Quelli più trendy sono i cat-eye e gli aviator (quelli di Top Gun, per intenderci !). Una cosa bisogna dirla: gli occhiali sono gli accessori più fashion e femminili che una donna possa indossare in questa stagione. La scelta delle montature, inoltre, aggiunge quel tocco di personalità all’occhiale che lo rende unico.

E ancora… tacchi o no? Questo è il dubbio che affligge molte donne, sempre dibattute tra la comodità o l’eleganza. Le nuove collezioni e il nuovo trend della primavera-estate propongono un look che accontenta tutte le donne: tacchi larghi o medio-bassi per dare un tocco di eleganza in più. In alternativa ci sono sempre le amatissime e comodissime sneakers, meglio se in colore block e con piattaforma in gomma.

Infine, non si può non parlare di bijoux quando arrivano il sole e la primavera. Tra gli accessori più cool ritroviamo i maxi orecchini, che non passano mai di moda: per esempio, i modelli chandelier sono quelli evergreen, meglio ancora se decorati con pietre naturali e cristalli colorati. A sostituire le adorate collane lunghe ci sono, invece, gli anelli e i bracciali bangle in metallo.

E per voi… qual è l’accessorio di cui non potete fare a meno?

Dettagli

Inizio: 21 Maggio alle ore 8:00
Fine: 16 Giugno alle ore 17:00
Categoria EventoEventi