Home / 0
Caricamento Eventi

Fare shopping nella Fase 2

16 Giugno al 10 Luglio

Quanto è mancata la spensieratezza dei pomeriggi di shopping con le amiche… la riapertura dopo il lockdown, oltre ad averci ridato un po’ di libertà e normalità, ci permette anche di tornare a fare acquisti nei nostri negozi preferiti. Attenzione però, per fare shopping in sicurezza bisogna seguire alcune regole, scopriamole insieme!

Segui i percorsi guidati verso il tuo negozio preferito

Per muovervi all’interno del centro commerciale e anche all’interno dei punti vendita seguite sempre le indicazioni e la segnaletica: vi guideranno in una esperienza di shopping diversa dal solito ma sicura per voi e per gli altri!

Si potrà accedere ai negozi uno alla volta, o più persone solo se appartenenti allo stesso nucleo familiare. Bisognerà quindi avere un pochino di pazienza in più e attendere fuori dal negozio il proprio turno, senza formare assembramenti e rispettando le distanze mentre si fa la coda. Possiamo però trarne un vantaggio: esperienza di shopping con negozio e commessa tutti per voi!

Shopping sanificato, shopping sicuro!

All’ingresso dei negozi e anche negli spazi comuni del centro commerciale troverete a disposizione il gel igienizzante per garantire una costante sanificazione delle vostre mani.

I negozi saranno igienizzati quotidianamente e all’interno sia clienti che lavoratori dovranno indossare la mascherina, sotto la quale garantiamo che non mancherà il solito sorriso che accompagna i consigli fashion!

Sempre per una questione di sicurezza non sarà possibile provare i capi di abbigliamento all’interno del punto vendita. Potrete però acquistarli e successivamente chiedere il cambio o il reso se il vestito o i jeans che vi avevano rapito il cuore non dovessero andare bene.

Anche qui possiamo cogliere un vantaggio: nessuna coda ai camerini e preziosissimi consigli di stile del personale del tuo negozio preferito!

… Si va in cassa!

Hai finalmente trovato il vestito che stavi cercando? Per il momento del pagamento preferisci le forme elettroniche: carte, bancomat, oppure le app come Satispay, Apple Pay, Nexy… il pagamento elettronico è rapido, immediato e limita molto i contatti.

Condividi il tuo shopping

Una volta arrivati a casa potete condividere gli scatti dei vostri nuovi acquisti sui social e nelle chat con gli amici per sfoggiare il vostro nuovo look e aspettare i commenti dei vostri “consiglieri” di fiducia!

Dettagli

Inizio: 16 Giugno
Fine: 10 Luglio
Categoria EventoEventi